Una meravigliosa serata trascorsa nella splendida cornice di Villa Bianca.
Alla tradizionale Cena di Natale hanno aderito con sincero entusiasmo e partecipazione autentica una moltitudine di Amici e Colleghi.
La serata, oltre ad una piacevole occasione conviviale, ha rappresentato un momento di aggregazione e condivisione, contribuendo a saldare ed alimentare il sentimento di appartenenza alla nostra amata categoria.
Il convivio, principiato con il pensiero augurale del Presidente della Fondazione DCEC Dott. Alfonso Di Sabatino Martina, è stato piacevolmente caratterizzato dalla cerimonia di consegna di riconoscimenti e targhe ai Colleghi che hanno raggiunto l’importante obiettivo dei 35 anni di attività professionale, e ai professionisti che si sono distinti e prodigati con spirito di servizio e impegno professionale profuso a beneficio della formazione di tutti i colleghi.
Durante la serata è stato annunciato il panel formativo del prossimo anno curato dalla Fondazione DCEC di Teramo, un calendario ricco di corsi e convegni di aggiornamento professionale con relatori di assoluto livello.
I presenti, in questa occasione, hanno poi partecipato animatamente ad una speciale pesca di beneficenza che ha consentito di raccogliere una discreta somma di denaro. L’intero ricavato sarà devoluto a favore dell’Istituto “Casa Madre Ester” di Scerne di Pineto (TE) al fine di sostenere le loro attività e regalare un sorriso ai più piccoli.
Inoltre, verranno consegnati dei giocattoli gentilmente offerti dall’azienda Headu che si ringrazia per l’umanità e la sensibilità mostrata a favore di cause cosi nobili.
Infine, ma non per importanza, è precipuo ringraziare infinitamente tutte le persone e le aziende che sono intervenute dimostrando un’importante partecipazione, affetto e generosità!!!
Senza l’appoggio di tutti, non sarebbe stato possibile.












































