Cena di Natale 2023

Dic 14, 2023 | Eventi

Si è svolta, come di consueto, nell’elegante location dell’hotel Cristallo, la cena di Natale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Teramo.

La serata, oltre ad una piacevole occasione conviviale, ha rappresentato un momento di aggregazione e condivisione, contribuendo a rinsaldare ed alimentare il sentimento di appartenenza alla categoria.

La conviviale è stata inaugurata dai saluti del Vice Presidente dell’Ordine DCEC di Teramo Dott. Massimo Mancinelli e del Presidente della Fondazione DCEC di Teramo Dott. Alfonso Di Sabatino Martina.

Durante la cena, alla quale hanno partecipato con vivo entusiasmo numerosi colleghi, sono stati riconosciuti delle targhe alle carriere più longeve fra gli iscritti all’Ordine.

I presenti, in questa occasione, hanno poi partecipato animatamente ad una speciale lotteria di beneficenza che ha consentito di raccogliere una discreta somma di denaro.

Inoltre, nei prossimi giorni, verranno consegnati dei giocattoli gentilmente offerti dall’azienda Headu che si ringrazia per l’umanità e la sensibilità mostrata a favore di cause cosi nobili.

Infine, ma non per importanza, è doveroso ringraziare infinitamente tutte le persone e le aziende che sono intervenute dimostrando un’importante partecipazione, affetto e generosità!!!

Share This

Share This

Share this post with your friends!