CONVEGNO “LA RIFORMA DELLO SPORT E DEL LAVORO SPORTIVO: TRA DUBBI ED INCERTEZZE INTERPRETATIVE”

Dic 12, 2023 | Eventi, Offerta formativa

Il convegno organizzato dall’Ordine e dalla Fondazione DCEC di Teramo, si terrà il 15 dicembre 2023, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso la sede della Fondazione.

Nel corso del pomeriggio formativo, due competenti ed esperti relatori: il Dott. Marco Fava ed il Dott. Camillo Gentile, risponderanno alle tante richieste di chiarezza che la Riforma porta con sé.
In particolare, si soffermeranno nella trattazione dei rapporti di lavoro sportivo dilettantistico dopo il decreto correttivo.
Si illustreranno poi le modalità operative per l’utilizzo del Ras e della nuova disciplina Iva per le prestazioni sportive.
Particolare spazio verrà dato alle novità in tema di adeguamento degli statuti delle ASD e SSD alle nuove prescrizioni del capo I D.lgs. 36/2021.

La partecipazione al convegno è gratuita ed è valida ai fini della F.P.C. per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili riconoscendo fino ad un massimo di 4 CFP ed è subordinata alla prenotazione obbligatoria tramite il Portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Share This

Share This

Share this post with your friends!