CORSO DI AGGIORNAMENTO SOVRAINDEBITAMENTO E CRISI D’IMPRESA

Mar 23, 2024 | News, Offerta formativa

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Teramo, nell’ambito delle proprie finalità istituzionali, è lieta di presentarvi il “Corso di aggiornamento sulla crisi d’impresa e sul sovraindebitamento” organizzato con l’Ordine DCEC di Teramo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Teramo.

Il corso, della durata di 40 ore, prevede l’intervento di autorevoli e qualificati esponenti della Magistratura, dell’Università e del mondo delle professioni.

Le lezioni si terranno presso l’Università degli Studi di Teramo ed avranno inizio il prossimo 12 aprile e termineranno il 17 maggio 2024.

Il corso è in fase di accreditamento presso il CNDCEC ed è valevole per l’iscrizione

e il mantenimento iscrizione di cui all’art.356 del Codice della Crisi, è inoltre ritenuto equipollente ai sensi dell’art.7 del regolamento FPC per l’assolvimento dell’obbligo formativo dei gestori della crisi da sovraindebitamento nella misura di 22 CFP

Al termine saranno rilasciati due distinti attestati:

– 40 CFP per iscrizione e mantenimento iscrizione albo di cui art.356 CCII;

– 22 CFP per assolvimento obbligo formativo gestori della crisi OCC.

La quota di partecipazione è di:

€ 300,00 + Iva (Quota ordinaria)

€ 240 + Iva (Quota Under 43 anni)

Per motivi organizzativi si consiglia agli interessati di richiedere e trasmettere entro il 4 aprile 2024 la scheda di iscrizione unitamente alla ricevuta di versamento al seguente indirizzo e-mail: fondazione@commercialistiteramo.it

Share This

Share This

Share this post with your friends!