Raccolta fondi – Natale 2023

Dic 20, 2023 | Eventi, News

A seguito dell’abituale cena degli auguri di Natale, tenutasi il 12 dicembre a.c., organizzata dall’Ordine e dalla Fondazione DCEC di Teramo, si è proceduto in data odierna alla consegna della raccolta fondi, che avevamo promosso, nei confronti della “Casa Famiglia Manuela” di Campli, alla presenza del Segretario dell’Ordine DCEC di Teramo Dott.ssa Ada Pechini, del Presidente della Fondazione DCEC di Teramo Dott. Alfonso Di Sabatino Martina e del Collega nonché Sindaco di Campli Dott. Federico Agostinelli.

Nel rinnovare i sensi di gratitudine verso i Colleghi che hanno consentito il concretizzarsi di questo gesto di solidarietà, si ringrazia la società Perfetti Van Melle S.p.A. per aver fornito i doni offerti alla Casa Famiglia.

“Non è importante quanto doniamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

MADRE TERESA DI CALCUTTA